ragazzacci alla fine sono riuscito nel mio intento,e mi sento pure soddisfatto...ho messo alla prova per ben 5 giorni il mio overclok...e adesso posso dirvi con sicurezza ke è andato tutto ok. tutto è stabile sia in riposo ke sotto sforzo...e il risultato è questo: amd xp2000+ palomino@xp 2600 hehehe da 1670 mhz a 2 gigahertz!! ragazzi per un palomino è tanto...considerando il moltiplicatore blokkato e vcore di dafault!! e con le temperature....ovviamente ventola messa al minimo ci pensa il volcano 11;-)ahhh...vero ...ho settato la ram by spd..come m aveva detto jaber....insomma rag...sono SODDISFATTO! cmq...in settimana...prenderò un 3000 barton...il palomino HA GIà DATO SALUTI A TUTTI GLI AMICI;-)
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto