2 nemici del mio overclock

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

Messaggiodi stress@mi il 30 set 2006, 17:25

lionner ha scritto:la dfi lanparty ultra d la si trova nuova a 120 euri

se trovi il modello sli va anke bene, ma la paghi d+, e se nn usi lo sli è uno spreco. x la tua scheda video è compatibile don't warry :wink:

ho visitato 18 shop online e solo 4 vendevano dfi nf4-d ultra tutte lanparty UT 8O
brutta notizia: tutte dual vga :?
bella notizia: tutte a €120 più o meno(come la mono) :D

ho visitato anche il sito dfi e della nf4 ultra-d mono vga nemmeno l'ombra

se qualcuno conosce qualche shop che ha in listino la mono sarebbe così gentile da farmelo sapere(anche in pvt e solo se si può)?aspetterò un paio di giorni e poi farò l'ordine(nn ce la faccio più)

P.S. qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra le lanparty e le lanpartyUT?!grazie di nuovo :P
"il mio peggior nemico sono io!"

AMD A64 3400+ Intel Core Duo E6600

Problemi di vista!!!
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi stress@mi il 06 ott 2006, 01:05

MORETTOSA

la migliore e la dfi nf4 ultra-d che costa 100 euro nuova e non ce storia con quelle elencate da te .
senza dubbi questa scheda madre per avere un overclock stabile del sistema

lionner

la dfi lanparty ultra d la si trova nuova a 120 euri

se trovi il modello sli va anke bene, ma la paghi d+, e se nn usi lo sli è uno spreco. x la tua scheda video è compatibile don't warry

ciao a tutti! ieri sera(ieri notte?!) finalmente ho ordinato la DefinitivaFantasticaIntergalattica nf4ultra-d...che dire?!
grazie a tutti voi,specialmente a coloro che negli ultimi giorni mi hanno supportato,sopportato e che ho stressato di+! il conto dello psicanalista lo pago io(seeee,magari vi manda a uno buono che ne conosce tanti :evil: !)...ma chi ha parlato?!
se in futuro mi occorrerà qualche consiglio saprò a chi rivolgermi(della serie se pensate di esservi liberati di noi sbagliate di grosso :twisted: )...ma che cavolo...

cmq sul sito dello shop dove l'ho comperata c'era scritto che il dual vga serve per controllare fino a 4 monitor contemporaneamente 8O

grazie ancora,un salutone a tutti,ciao uagliò!! :wink:

ciao uagliò :twisted:
Ultima modifica di stress@mi su 06 ott 2006, 12:14, modificato 1 volte in totale.
"il mio peggior nemico sono io!"

AMD A64 3400+ Intel Core Duo E6600

Problemi di vista!!!
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi N-Bry0 il 06 ott 2006, 11:49

mmmm...
abbiamo un caso di personalità multipla....
inquietante...

:lol:
Immagine
GIOCO DURO, DIVERTIMENTO MATURO!
N-Bry0
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Precedente

Torna a Overclock