gianlu ha scritto:DadoKantz ha scritto:Beh per un 965 i 460mhz di max fsb sono troppo troppo pochi
O la tua cpu è limitata o la scheda è sfigata perchè 460mhz sono veramente troppo pochi, ci arrivi quasi con le 975x che però come sai a parità di fsb guadagnano almeno 1 decimo al pi...
Hai già provato la tua cpu a più di 460mhz? Secondo me è un limite suo, non della mobo
hai ragione quasi in tutto, e sarei stato daccordo con te, ma poi ho visto gli screen.... guarda il pi @3200 e dimmi se ti sembra ancora lenta... probabile che abbia bootstrappato un pò tirato
No, gianlu non ci siamo capiti
Non intendevo che la scheda è lenta, 15.703" sono buonissimi anzi. Io intendevo che a parità di fsb un 975x è più veloce quindi chi prende un 965 lo fà per salire più di 460mhz così da pareggiare il gap con il 975 e magari superarlo. Quindi con una 965 mi aspetto almeno i 480/500mhz perchè un 500mhz di un 965 è meglio di un 450mhz di un 975x, sempre se le ram ti stanno dietro ovvio... se prendo una 965 e mi fanno solo i 460mhz capisci che allora lascio stare e preferisco una 975 che è vero che non sale ma và un pelo meglio... spero di essermi spiegato meglio di prima. Poi con questo non voglio dire che la p5b sia una scheda lenta o da scartare, anzi era la scheda che volevo prendere io , ma che sapendo in anticipo che non potrà mai pareggiare un 975x allora la scarterei. Vedendo altre prove e sapendo da quello che mi ha detto Faina che il limite in questo caso è il procio la scheda la considero ottima Io continuo a preferire il 965 al 975 anche se tutti mi date contro