2600burton e aida 32 si tratta di un procio sbloccato?

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

2600burton e aida 32 si tratta di un procio sbloccato?

Messaggiodi Genesi il 09 apr 2004, 11:51

Sono da poco entrato in possesso di un procio 2600 burton e siccome mi "avete" ehm..come dire...attaccato la "overclock mania" (ho forse già l'avevo :wink: ) vorrei sapere come lo posso clokkare, la mobo è una Gigabyte GA-7n400-L1, ha questo punto la domanda è lecita che centra AIDA32 adesso spiego....utilizzando AIDA32 (ultimo aggiornamento)andando sulla voce DMI e su processore mi dà le seguenti info
velocità di clock in uscita 167mhz
velocità di clock corrente 1921mhz
velocità di clock massima 3200mhz
voltaggio 1,7v

è un procio come si dice sbloccato?
ho come mi suggeriscono alcuni amici declassato! (da qui poi è nata una discussione....che vi posterò in seguito per avere un autorevole parere :wink: ).
Se la rispsosta è "si è un procio sbloccato" mi potreste anche suggerire come clokkarlo? grazie a tutti coloro che riponderanno :D

p.s. il dissipatore è quello della AMD il procio è quello in versione boxed
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi jaber il 09 apr 2004, 15:18

se i 2500+ e 2600+ siano o meno declassati,se ne è parlato molto senza raggiungere conclusioni.il mio modesto parere è "no".per vedere se è sbloccato devi semplicemente provare ad alzare il molti.se il sistema si avvia è sbloccato altrimenti no.devi solo provare.ciao
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Genesi il 10 apr 2004, 01:13

Purtroppo nn ho potuto seguire l'argomento declassato/sbloccato cmq tnx per la risposta adesso provo....e se funziona aggiorno il profilo con 2600@3200 eheh (nn ci fate caso overclock che avanza).

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011

Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Genesi il 10 apr 2004, 01:46

ehm..la mia ignoranza in questo settore è proprio tanta....nn è che per caso mi puoi o conosci qualcuno che conosce la mia mb e mi dice dove lo trovo nel bios il molti......ho cercato ma nn l'ho trovato....help!help!

p.s. tristezza...

Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a Overclock