Athlon 1Ghz

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

Messaggiodi azarius il 12 mag 2004, 14:01

auHAuAHUAHUAHUAHUAhUAhUAhUAhUahAuh lol lol lol lol lol <b>DadoKantz</b> ti sei guadagnato una pizza...
.::Abit_An7_-_XP-M_2400+_-_Thermaltake_Pipe101_&_UFO_-_2*256mb_KingSton_DDR_400mhz_2_3_2_11_-_5900xt_128mb_-_r::. .::ThermalTake Xaser V::.
azarius
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Athlon 1 Ghz: stupendo!

Messaggiodi the overclocker il 14 mag 2004, 08:21

:( Mi dispiace vedere molti scettici in merito ai risultati da me raggiunti. :roll: Ma, se vi può illuminare la mente, mi sapreste spiegare perche alcune case produttrici di CPU mettono in commercio a distanza di 3/4 mesi delle CPU con + 400/500 Mghz, senza però variare, o variare di poco, le caratteristiche di base e il numero dei transistor presenti all'interno? Il bello è che se poi si va ad analizzare la CPU, si scopre che lavora ad un voltaggio superiore di 0,2 - 0,4 volts.
:D :D Riuscite ora a capire perchè poi non è così difficile ottenere buoni risultati?
Spero che questo sia di vero aiuto per tutti quelli che non riescono ad introdursi nel vero mondo dell'overcock! :) :idea: :idea:
the overclocker
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi roro il 14 mag 2004, 09:25

Tutti ti invitano a illuminarci non con le ciance ma con i fatti e tu continui a voler dar lezioni! Credo dovresti prima acquisire un po' di credibilità.
Tutti gli altri frequentatori di questa sezione allora sarebbero degli imbecilli nei tuoi confronti?
Credo sia ora di smetterla con queste buffonate.
E poi credo che Dadokantz ti abbia INSEGNATO qualche piccola regola di scienza DIMOSTRATA da fatti e non di affermazioni evidentemente prive di fondamento come le tue.
Dai!! Sii serio!! :twisted:
E se tu rappresenti il vero MONDO DELL'OVERCLOCK io quasi quasi preferisco starne fuori.
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi azarius il 14 mag 2004, 09:26

Guarda tu sarai un mago dell'overclock ,un genio o qualcosa del genere..però se invece di scrivere metteresti delle immagini e i bench che fai ,e tutto quello che puo dimostrare che la tua cpu è un fenomeno forse sarai riconosciuto come mago o genio dell'oc... te l'immagini che io ti vengo a dire che ho chiuso il superpi a 15''... però nn te lo posso far vedere..mi dispiace nn posto immagini...
.::Abit_An7_-_XP-M_2400+_-_Thermaltake_Pipe101_&_UFO_-_2*256mb_KingSton_DDR_400mhz_2_3_2_11_-_5900xt_128mb_-_r::. .::ThermalTake Xaser V::.
azarius
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi roro il 14 mag 2004, 10:46

Un suggerimento a tutti gli amici frequentatori: lasciamo questo genio troppo GEINALE per noi poveri miseri al suo destino: da parte mia ignorerò questo post per il futuro.
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Athlon 1 Ghz: favoloso.

Messaggiodi the overclocker il 14 mag 2004, 11:04

:D Sieti li tutti che crepate dall'invidia. Non è questo il sentimento che volevo suscitare in voi. Volevo solo farvi capire che gli overclock sono solo delle operazioni normali e che quando non riescono è perchè l'azienda produttrice della CPU lo impedisce in tutti i modi per far acquistare di nuovo altre CPU.
L'aumento di prestazioni rientra già nelle specifiche delle componenti.
Non è vero che le CPU possono lavorare correttamente solo a quelle velocità che loro dichiarano.
Per quanto riguarda la mia mobo è ovvio che è stata modificata fisicamente, come d'altronde la mia CPU, avendo prima il moltiplicatore bloccato.
:D :D Perche non leggete in giro su internet, le specifiche delle CPU?
Pensate sempre che vi sono ragioni commerciali per immettere prodotti sui mercati!!!!!!!!!!!1 :idea: :!: :idea: :!:
the overclocker
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi jaber il 14 mag 2004, 11:17

ragazzi,se riuscite a mantenere il topic a livelli di decenza accettabili potete continuare la discussione,ma senza esagerare.altrimenti è meglio considerare chiuso l'argomento.grazie
da parte mia dico soltanto che si è vero che si puo spingere le cpu a grandi livelli, ma esiste comunque il fenomeno dell'elettromigrazione,dipendente dal calore e dal passaggio di corrente nei transistor.ecco perchè,in linea di massima,le cpu si evolvono (oltre naturalmente ai vari passaggi di miniaturizzazione dei transistor e implementazioni di funzionalità varie).posso portare un processore da 1 a 2 ghz avendo le stesse prestazioni di un processore con 2ghz nativi,ma quanto vivrà la cpu??? :roll:
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi DadoKantz il 14 mag 2004, 16:07

Io "con opportune modifiche" ho realizzato 24600 punti al 3d Mark, sono sui 4" al SuperPi e ora faccio i calcoli matematici per la NASA... ovvio che non posso farvi vedere foto o spiegare come e cosa ho realizzato perchè se no mi vengono a rubare le idee. Addirittura pensate che la AMD mi ha chiamato perchè con un loro Thunderbird 800 giro a 6Ghz... Crepate tutti di invidia vero?!?

Al mio paese a quelli così si dice: "Pisa pi cùrt badola!"

the overclocker ha scritto:... L'aumento di prestazioni rientra già nelle specifiche delle componenti...

...Non è vero che le CPU possono lavorare correttamente solo a quelle velocità che loro dichiarano...
...Perche non leggete in giro su internet, le specifiche delle CPU?
...mi sapreste spiegare perche alcune case produttrici di CPU mettono in commercio a distanza di 3/4 mesi delle CPU con + 400/500 Mghz, senza però variare, o variare di poco, le caratteristiche di base e il numero dei transistor presenti all'interno? Il bello è che se poi si va ad analizzare la CPU, si scopre che lavora ad un voltaggio superiore di 0,2 - 0,4 volts...

Aspettavamo tutti che arrivassi tu a dircelo no?!? Popolo: il Messia è arrivato!

Per jaber: mi scuso se posso sembrare eccessivo ma veramente non concepisco queste persone. Se sono così "fighi", perchè parlano solo, quando con due foto potrebbero zittire tutti? Forse perchè non hanno le foto?? O forse perchè banfano solo?? Mah....
Nel caso ritieni abbia esagerato mandami pure pvt che riduco i toni.
DadoKantz
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi thrantir il 14 mag 2004, 17:34

dadokantz capisco perfettamente quanto ti diano fastidio i fanfaroni ke dicono dicono e poi nn dimostrano nulla... xò alla fine penso ke il più ragionevole sia roro quando dice ke in mancanza di prove tutto questo 3d possa essere d'ora in poi trascurato.

certo ke cmq questro overclocker deve essere veramente in gamba in quanto riesce a stracciare nn solo gli utenti di questo forum ke in fondo nn è orientato solo all'oc... riesce a far mangiare la polvere a gente come quelli di hwtweaker x esempio! tra un po scopriremo ke è lui ke modifica le cpu di fluctuslab :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi cloker 76 il 14 mag 2004, 20:08

:) Sono qui per testimoniare che quanto detto da the overcloker penso che sia vero: anche io ho il famoso athlon ad 1 gh e ho seguito il suo consiglio di installare il bios modificato honix 2: riesco ad ottenere una frequenza stabile di 1,4 Ghz senza problemi. Devo ancora testare il mio pc ma sembra abbastanza stabile. Invito tutti quindi a moderare i toni nei suoi confronti!!!!!!!!!! :D :D :D :D
cloker 76
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi jaber il 14 mag 2004, 20:40

ok ragazzi.mi sembra che sia arrivato il momento di chiudere questo topic.siete tutti "pregati" (costretti) a smettere di aggiungere post a questo argomento.grazie
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Precedente

Torna a Overclock