Raga, ho appena letto la recensione! questa nuova artic silver è fantastica!
se si considera ke uno ha guadagnato 3° rispetto alla artic silver 2 su di un t-bird 1400@1600 @1,81 di vcore con un vulcano come dissy!
addirittura è stramba sta artic silver3!
nella recensione ( http://www.3dxtreme.org/as3.shtml ) viene spiegato ke questa nuova Artic Silver non contiene nessun tipo di silicone, è composta da olii e 3 tipi di micropezzettini di argento, di 3 diverse dimensioni, e sembra ke sia proprio per questo motivo ke ci vogliono circa 72 ore per raggiungere la massima efficacia della nuova artic una volta applicata, poikè questi pezzettini si devono "attakkare" bene tra loro, e la kosa è facilitata da una ventola, ke evidentemente con le piccole vibrazioni riesce a far muovere questi piccoli pezzettini l'uno + attakkato all'altro!
Così, al termine delle 72 ore, si passa dai 2 ai 4°in meno rispetto alla temperatura iniziale ke si raggiungeva.
la conduttività termica è così passata a 9.0 W/m°K 8)
i limiti di temperatura portati da -40° a + 160° ! (ehm a 160° nn ci stanno nemmeno gli alpha...boh! )
anke questa sembra ke sia conduttiva se messa sotto forti pressioni.
Appena la trovo in italia io me la ordino! dato ke ho pure finito la artic silver 2! 8)