miclog ha scritto:metterci pasta sopra pasta periodicamente è sbagliatissimoooooooo!!!! cmq se la compri per aplicarla segui le istruzioni sul sito della casa produttrice!
Scusa maaa.......io non ho mai detto ke ci mettevo pasta sopra pasta.......forse ai capito male........lo so perfettamente ke non va applicato uno strato di pasta termoconduttiva uno sopra l'altro!!!! A quest'ora avrei un bel panino farcito di pasta tra il core e il dissy
Mobo: Abit AV8-3rd Eye - Cpu: AMD 64 3500+ 939 - Dissy: Thermalright SLK948U + Fan Enermax 92x92 Poti - Ram: 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas 2 - Sk Video Raddy X800 Pro 256 Mb Sapphire - Hd 60 Gb ATA133 - Sk Audio Sb Live! 5.1 - Diffusori Cambridge PlayWorks DTT3500 Digital (poveri vicini) - Case X-Alien 888 B Black - Windows Xp Pro Sp2
Lo davo per scontato che la pasta la toglievi......io intendevo pasta sopra pasta perkè le paste termoconduttive sono oleosissime e nn la levi semplicemente con una botta di pezza.... ogni volta che la cambi, sia dissi ke core vanno puliti per bene, altrimenti ottieni l'effetto contrario.
Case modded by me...seghetto alternativo e fantasia.