Ciao ragazzi è da molto tempo che non vengo in questo splendido forum
ma come spesso accade la vita ti riserva sempre degli imprevisti e sorprese.
Come imprevisti diciamo che sono stato impegnato con il lavoro e lo studio e come sorpresa mi hanno svaligiato casa compreso il pc ... xò almeno qualcosa l'hanno lasciascta il case e il modem adsl me ...che culo... rido nella sfortuna...
ho comprato da poco il pc nuovo e naturalmente il barton non lo volevo + quindi pensavo di passare ad una soluzione 64bit esattamente il 3500+ con skeda madre una delle ultime abit ... prenoto il tutto ma non arriva mai e dal momento che avevo dato un'acconto sono stato costretto a passare ad intel x avere un pc in fretta xkè indispensabile per studiare.
Ho preso Abit ic7max3
prescott 478 3.2ghz
1gb di ram hyperx pc3500
1 hd 120ghb
9800Xt comprata usata.
Le differenze rispetto al mio amato e vecchio bartolino sono sostanziali almeno x quanto riguarda la scheda video che viene sfruttata al meglio con questo processore.
I programmi cad-cam si sono molto + velocizzati e anche qualche giochetto gira + fluidamente
ho fatto dei bench e vorrei però confrontarli almeno con un 3200+64 bit con una scheda video equivalente giusto per vedere cosa mi sono perso..... io sono a favore di amd xkè sinceramente costano meno e a mio avviso sono + performanti specialmente in questo periodo che intel ha fatto schifo con i nuovi prescott!
Se avete cpu + potenti vi prego cmq di postare lo stesso i risultati xkè ho spinto tranquillamente il procio a 3.6ghz.
Aspetto vostre notizie.
-ciao-