mi sto intestardendo di cambiare dissi...il mio slk800 ha qualche problemuccio (leggete post sotto...e cmq chi mi segue sa di cosa parlo) e siccome sono una fan sfegattata della thermaright (per me non c'è marca che la equivalga oltre alla zalman) ho dato un'occhiata in giro per il sito....sono pure innamorata della zalman 7000cu però avendo una nf7 non posso montarla.
la xp90 della thermal mi ha sconvolto...bellissima, un dissipatore stranissimo con heatpipe e leggero, ma purtroppo non va sul mio socket. così ho dato un'occhiata al figlioletto più piccolo e booom!colpo di fulmine!
il SI97 della thermalright è quello che fa per me. dissipatore alto, va su tutte le mobo e non dovrebbe interferire col mio zalman passivo sul chip della mobo in quanto alto. Lo prenderei online per 48 euro, manco tanto. Dovrei solo decidere la ventola 9x9 adatta al mio overclock...che raffreddi ma non faccia rumore.
voi che dite...recensioni, test o cose del genere che provano la sua funzionalità?
vi do il lik
http://www.thermalright.com
se qualcuno mi da una mano a decidere e scoprire se questo dissi vale il suo nome.
Grazie regazzi, la donzella del forum vi abbraccia!!!
Buone feste a tutti
Tanja