terrò sotto controllo la temperatura anche se devo dire che anche prima era abbastanza alta tra i 60 e i 64
Ciao

CLAUZ ha scritto:Grazie dei consigli, ho portato la frequenza a 155 e ora il processore va a 1585mhz. il voltaggio è sempre lo stesso 1,725 e il moltiplicatore anche...
terrò sotto controllo la temperatura anche se devo dire che anche prima era abbastanza alta tra i 60 e i 64
Ciao ;)
CLAUZ ha scritto:quindi non posso utilizzare tutta la potenza dell'amd 1600... devo lasciarlo a 1400, o posso fare qualche altra cosa che non comprometta l'harware?
grazie
CLAUZ ha scritto:Grazie dei consigli, ho portato la frequenza a 155 e ora il processore va a 1585mhz. il voltaggio è sempre lo stesso 1,725 e il moltiplicatore anche...
Ciao
NY0 ha scritto:CLAUZ ha scritto:Grazie dei consigli, ho portato la frequenza a 155 e ora il processore va a 1585mhz. il voltaggio è sempre lo stesso 1,725 e il moltiplicatore anche...
Ciao ;)
cmq se tieni le temperature più basse... non avresti molti problemi,
prova a tener aperto il case, e se non basta, controlla che la cpu faccia buon contatto con il dissipatore, e in caso cerca di ottimizzare il movimento dell'aria dentro il case....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite