OC Sempron

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

HELP_UPGRADE_CPU

Messaggiodi fabuloso82 il 22 mar 2005, 16:22

.....e quindi che piglio? cmq la mia mainboard è quella della serie RZ sul sito madre si trovano ankora in pubblicità...

è la kt600 rz 2004 gigabyte.. GA7vt600rz

vi prego ditemi!!!!mi sembra di aver letto che questa sk madre nn è garantita kn i mobile...sul sito madre....però pensavo che fosse solo perchè il mobile e per i portatili....vi prego ditemi....soprattutto la soluzione totale al mio quesito!!!!!°HELP
fabuloso82
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi thrantir il 22 mar 2005, 16:28

sarebbe ottimo se avessi qualke amico con le ram a 400 x provarle sul tuo pc e vedere se sono lo ram a darti problemi nel far salire la frequenza
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi fabuloso82 il 22 mar 2005, 16:34

guarda per ora nn posso ankora far prove xkè ho il palomino e kn quello nn vado da nessuna parte....

siccome fra poco lo vendo kn una sk madre e una sk video che nn usavo,prendo la cpu nuova,solo che sto aspettando i soldi e di capire cosa prendere...ma la situazione si sta impostando + complicata del previsto.....
cavolo ma è così difficile scegliere una cpu adatta al proprio sistema?!?!vabbè spero nei vostri consigli...grazie ankora

p.s.
dimenticavo di chiedervi una cosa...cosa vuol dire che il sempron collegando dei ponticelli sulla cpu diventa mobile?che vantaggi ho?poi posso tranquillamente sbloccare il sempron con la matita?
fabuloso82
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi thrantir il 22 mar 2005, 16:40

i vantaggi sono nel poter variare il moltiplicatore, molto comodo se overclocki... in teoria la mod si dovrebbe poter fare unendo i ponticelli con la grafite di una matita, in realtà una mod decente andrebbe fatta con la vernice d'argento
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi fabuloso82 il 22 mar 2005, 20:09

km posso sapere se la mia sk mamma supporta realmente il mobile?ad pcchio e croce kn la mia config a qnt overcloccherei?

---------------------------------------------------p.s.

vi prego non cè nessuno che mi sa rispondere?
scusate l'insistenza!!
fabuloso82
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi fabuloso82 il 22 mar 2005, 22:33

ho trovato quewsto sul sito gigabyte....quindi il mobile nn lo posso pigliare ?

Do Gigabyte MB products support the mobile CPU for laptop?

Based on MB chipset specification and because the mobile CPU for laptop has totally different H/W design to desktop CPU, although some mobile CPU has the same pin-count of CPU socket, but we do not recommend you using mobile CPU with our MB products and will not guarantee any result.
fabuloso82
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Precedente

Torna a Overclock