e adesso pure il capodanno cinese....leggete!

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

Messaggiodi roro il 17 feb 2005, 11:51

Marco ha scritto:Sono pienamente d'accordo con i link, speriamo nei Moderatori...
Ciao.

Che intendi dire? Cosa possiamo fare?
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi tanjama il 17 feb 2005, 12:43

quello che volevo far io non è tenere aggiornati prezzi e hardware ma fare una lista di tutti i negozi online ita e non con tutte le condizioni di vendita, tipo di pagamento, le condizioni di rma, le spese, e a grandi linee i prodotti che si trovano con appunti sulle migliori condizioni di vendita di certi tipi di componenti. Per farla breve...non tutti i negozi vendono waterblock e tra quelli che lo fanno ci sarà qualcuno piu conveniente, però chissà se affidabile. Oppure, chissà se il negozio xy è provvisto di pagamento visa online. Oppure chissà che negozio estero vende delle buone muskin... :wink: che qui trovo troppo care!

una cosa del genere!ovvio che mantenere i prezzi di ogni singolo componente in ogni singolo sito è improponibile.

saluti
Tanja
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi thrantir il 17 feb 2005, 13:14

Le regole ke ci siamo autoimposti ci impediscono di intraprendere una azione del genere... daltronde ogni volta ke qualcuno ha postato kiedendo qualke link in pvt per fare acquisti ha sempre avuto la massima collaborazione quindi i mezzi x avere i contatti giusti ci sono :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi tanjama il 17 feb 2005, 13:55

ciao,

vabbeh era piu per avere tutto a portata di mano senza dover disturbare altri frequentatori e soprattutto perchè non tutti sono veterani qui dentro e alle volte non si sa a chi domandare info.

fa niente, alla prossima

Tanja
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi thrantir il 17 feb 2005, 16:46

nn c'è bisogno di sapere a ki kiedere, basta domandare e ki sa risponderà :D :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi igmar il 17 feb 2005, 20:31

roro ha scritto:La tua idea di un elenco di siti per acquisti era già stata "tirata fuori" qualche giorno fa da igmar, in questo post.
E' molto difficile da attuare, viste le regole di amdplanet circa i negozi e i link ai loro prodotti. In pvt però nulla lo vieta, se vedi in quel post era stata accolta bene da un po' di gente.
Certo, come ben capisci, una idea del genere è difficile da tenersi aggiornata ma ....... in bocca al lupo.
Ciao.

è vero e' tosta da tenere aggiornata..pero' magari ogni tanto gli diamo un'aggiornata..

per quanto riguarda il negozio online..bhe..lasciatelo stare...sono dei poveracci e mi assumo tutte le responsabilita' del caso!!
igmar
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Marco il 01 mar 2005, 01:22

Per dovere di cronaca, oggi ho spedito a T*********R con procedura RMA :twisted: l'HD Maxtor che faceva parte del mio primo ordine (vedi pag precedente). Non capisco una cosa, sono io ad essere supersfigato oppure c'è in giro una partita di prodotti diffettosi? Capisco che non è colpa loro, ma che xxxxx, tra l'altro sono gia a due RMA su articoli del primo erdine 8O con relative spedizioni e ecco che il risparmio di comprare online è sparito.... :evil: :evil: :cry:

PS ho riletto il mio vecchio post, mi sa che me la sono cercata :oops:
Marco
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Nokia-xp il 01 mar 2005, 23:23

infatti secondo me comprare online ha senso se il risparmio è massiccio (la 6800gt della nostra amica ) oppure per acquistare qualcosa che nei negozi si fatica a trovare... (vedi i processori mobile)
Amd 3800+ X2 - asrock 939dual-sataII - 2x512 vitesta 566 - 160gb hitachi deskstar sataII - plextor 716A - thermaltake xaser 3 - cooler master aurora dual verdi (rotti?)- Ati 9800pro@xt (no overdrive)

da montare: liquid cooled by Ybris - newjet 1700 + k10 + k5 + cristaltrap + airfreezer200
Nokia-xp
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi jaber il 01 mar 2005, 23:33

Marco modera il linguaggio.grazie
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Marco il 26 mar 2005, 01:46

Scusa Jaber, ma capisci la rabbia...Comunque mi hanno rispediti l'HD sostituiti, nuovo, senza farmi pagare i 15€ devo dire che stanno riacquistando la mia fiducia...
Marco
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Precedente

Torna a Overclock