Una domanda semplice qual'e' la mobo tra le due che permette di avere overclock più spinti mantenendo la stabilità di funzionamento?
Perchè ora monto asus però in magazzino ho anche abit qual'e' la migliore secondo voi?
gallomail ha scritto:tieni la Asus...
Il chip via sembra essere meno performante, l'ho testato io stesso, ma ci rimango sempre molto affezionato anche se ora ho l'nforce4 ultra...
AMD 64 3500+ ha scritto:Non penso la Asus abbia ampi margini di overclock come invece le schede con Nvidia. Quindi meglio schede con quest'ultimo! Io infatti ho sbagliato fin dall'inizio a comprare la asus a8v deluke.
roro ha scritto:Allora nforce 3, con slot agp. Posso consigliare MSI K8N Neo 2 Platinum .......... la utilizzo con molte soddisfazioni. Ciao
roro ha scritto:Nforce 3 da molte soddisfazioni ........ unico neo di quella scheda è il voltaggio sulle ram. Devi avere ram poco "assetate" ( 2.85 volt massimo ) per correre. Oppure utilizzare il booster ocz tenendo conto della necessità di avere una linea -5V sull'ali indispenzabile per quell'aggeggio.
Devo ancora testare a fondo un nforce 4 "corsaiolo" per esprimere un parere sui due diversi chip.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite