ciao!!...ho installato su una partizione da 9GB su un HD pata da 200Gb un XP64... non ho installato altri programmi o driver e di default appena partito il pc mi ha dato al superPI anche questa volta 35,656 s
a parte questo, ho letto ancora una volta attentamente la guida del gentil roro e mi sono messo qui da un due orette a leggere finche riavvio e imposto cosi dal BIOS:
-disabilitato il coll'n quiet
-x3 moltiplicatore alla voce LDT/FSB Frequency ratio
-CPU/FSB Frequency ratio x6
-DRAM frequency set --->ho tolto l'auto e ho impostato: 133(DRAM/FSB: 2/03)
-voltaggio ram 2,6v
ho notato all'avvio che imposta in automatico il timing 1T invece che 2T e siccome leggevo che all inizio bisogna rilassare i timing delle ram, volevo chiedere a voi a che valori sarebbe bene impostare le ram... ho provato anche a mettere 2,8v / 133,9Mhz alle ram e mi imposta in automatico i senguenti timing:
3-3-2-6-8-256
con questi valori cmq prima ho aperto il programmino CG-NVNF4, ho ottenuto i valori e ho iniziato a salire mediante il pulsante della riga HTT e man mano ho aumentato la frequenza fino ad arrivare attorno a 274 e poi si e' spento tutto...
ora faccio altre prove se nel frattempo avere idee o suggerimenti io fino alle 9 son qui.... ^_^