SHINATO ha scritto:Ciao a tutti,volevo chiedervi se secondo voi un processore ATHLON FX-53 vale ancora qualcosa.Ho già un OPTERON 170 (@2750 ad aria),una DFI NF4 SLI-D,2x512 OCZ PC4800 PLATINUM e una video XFX 7900.Questa configurazione mi dà già diverse soddisfazioni,ma mi tenta molto questo FX.Secondo voi ne vale la pena?non dovrei spendere più di 150 euro.Ciao e grazie a titti
Langley ha scritto:Vorrei aggiungere anche che non ti conviene prendere un FX53 per il semplice fatto che fa parte di una tecnologia gia' superata... e, cosa da non sottovalutare assolutamente, ha un processo produttivo a 130nm!
Questo riduce le possibilita' di overclock spintissimi, se lo si paragona ad un processore a 90nm, sopratutto perchè scalda come un fornello dato che i transistor sono piu' "grossi" e quindi i watt da dissipare aumentano!
=Snake=(ITA)= ha scritto:avevo già detot io che era tecnologia superata , ma fa lo stesso
In pratica: l'fx53 non è un granchè adesso, se vuoi cambiarti procio vabbè, ma fosssi in te terrei quel procio che va moolto più che bene
=Snake=(ITA)= ha scritto:avevo già detot io che era tecnologia superata , ma fa lo stesso
Langley ha scritto:Ghost ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:avevo già detot io che era tecnologia superata , ma fa lo stesso
e prima di te c'ero io
Si ma motivami il perchè è gia' superata e poi andiamo avanti!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite