ragazzi bene...oggi mi sento in giornata...
la ragazza non puo uscire...quindi che fare se non overclokkare ? (fa pure rima)
allora prima cosa...ho intenzione di metterci sopra windows vista ultimate...oggi pome stesso dopo di che cominciare a salire di overclock..ovviamente dopo averlo messo a posto come si deve..e aver pianificato tutto a dovere..
faccio bene a mettere vista ? o per caso sapete già che da qualche limite in overclock? (teoricamente non credo...)
poi altra domanduccia.. siccome l'ultimo overclock l'ho fatto su 754, qui le cose sono molto diverse..
1. questione fix ...come e dove li imposto ? (anche perchè voglio essere sicuro di non danneggiare nulla)
2. ht cpuz mi sengna 1000 a default..il molti qui dovrebbe essere 5x se non erro...quindi devo come sempre, cercare di stare sotto o pari a 1000, esatto ? (forse quindi converrà abbassare a 4 )
per il resto ..direi che siamo a posto..
ps: sicuramente cercherò un overclock da usarlo sempre non andrò tanto su insomma anche perche nn voglio superare la soglia di 50 gradi....
poi mi sorge una domanda...in quanto qui ne ho spesi di soldi , ma una cpu overclokkata...mettiamo caso senza dare overvolt...si riduce la sua vita ? ...