Ciao Dodo.rispondendo al tuo post devo darti ragione sul comsumo da pagare all'enel...ma i 50A del Termaltake680 confronto i 35A Enermax da 465W penso nn ci sia nulla da aggiungere.........poi hanno tutto e 2 il sistema(PFC: Power Factor Correction),la mia scelta è caduta sul TT x via della richiesta sempre maggiore di Watt richieste dai vari componenti del Pc,quindi ho pensato di montare questo alimentatore anche x un futuro...
sul peltier per overclock nn ho nessuna intenzione di farlo quindi nn mi pongo il problema...x il mio test di atitool invece Ivan mi disse la sera che facemmo le prove che solo un raffreddamento a liquido arrivava a queste cifre ed in core andava anche a 600,la mia nn è una polemica con te anzi,leggo i tuoi post e li reputo molto intelligenti e ben curati da vero professionista del settore,rispetto a me che sono un novellino.X l'acquisto del TT io ed Ivan abbiamo guardato i differenti modelli di alimentatori x poi optare x questo dopo le varie riflessioni e motivazioni dette prima.
Con AMICIZIA ti saluto.