T-REX 3 In uscita stasera!!!!!

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

Messaggiodi Langley il 13 mag 2005, 13:40

MORETTOSA ha scritto:se parli del rex non e difficile montare il waterbloc con la peltier e con il cold plate ci sono 8 viti da avvitare e basta

Bene una conferma in più riguardo alla praticità di installazione.... :D
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Nokia-xp il 13 mag 2005, 15:44

se non devi spremere molto la peltier ti conviene risparmiare i soldi e prendere un alimentatore da pc economico e alimentare la cella con quello... l'ali dedicato fa evdere la differenza @ 13 volt che l ali del pc non ci arriva o anche "solo" a 12 che l ali del pc non fornisce abbastanza corrente...

comunque alla fine avrai un pc con 3 spine di corrente... pc pompa dell'acqua e alimentatore del rex...

dipende dai risultati che vuoi ottenere, se non hai intenzione di spremere molto secondo me un k10 è più che sufficiente (e costa molto meno del rex)

a te la scelta
Amd 3800+ X2 - asrock 939dual-sataII - 2x512 vitesta 566 - 160gb hitachi deskstar sataII - plextor 716A - thermaltake xaser 3 - cooler master aurora dual verdi (rotti?)- Ati 9800pro@xt (no overdrive)

da montare: liquid cooled by Ybris - newjet 1700 + k10 + k5 + cristaltrap + airfreezer200
Nokia-xp
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Langley il 13 mag 2005, 16:09

Nokia-xp ha scritto:se non devi spremere molto la peltier ti conviene risparmiare i soldi e prendere un alimentatore da pc economico e alimentare la cella con quello... l'ali dedicato fa evdere la differenza @ 13 volt che l ali del pc non ci arriva o anche "solo" a 12 che l ali del pc non fornisce abbastanza corrente...

comunque alla fine avrai un pc con 3 spine di corrente... pc pompa dell'acqua e alimentatore del rex...

dipende dai risultati che vuoi ottenere, se non hai intenzione di spremere molto secondo me un k10 è più che sufficiente (e costa molto meno del rex)

a te la scelta

Non dico che non voglio spremerlo a dovere dico solo che avere la possibilità in un futuro di poter mettere il tutto a 13v e abbassare la temp per me vale la spesa....
E' il lusso di poter scegliere :)
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Nokia-xp il 13 mag 2005, 17:39

alla fine cos hai preventivato?
Amd 3800+ X2 - asrock 939dual-sataII - 2x512 vitesta 566 - 160gb hitachi deskstar sataII - plextor 716A - thermaltake xaser 3 - cooler master aurora dual verdi (rotti?)- Ati 9800pro@xt (no overdrive)

da montare: liquid cooled by Ybris - newjet 1700 + k10 + k5 + cristaltrap + airfreezer200
Nokia-xp
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Langley il 13 mag 2005, 18:25

Nokia-xp ha scritto:alla fine cos hai preventivato?

Ancora nulla perchè il t-rex non è ancora disponibile sul sito ma cmq appena esce mi faccio fare un preventivo personalizzato probabilmente prendo wb chipset e cpu e basta perchè tanto la scheda video va bene come temperatura certo non posso spremerla a dovere ma voglio migliorare per ora la situazione con il processore...
Appena ordino il tutto ti farò sapere sicuramente
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Nokia-xp il 13 mag 2005, 18:41

il wb della gpu non costa eccessivamente...

solo che una fonte di calore in più devi avere un impianto più complesso

Nokia-xp
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Langley il 13 mag 2005, 19:04

Nokia-xp ha scritto:il wb della gpu non costa eccessivamente...

solo che una fonte di calore in più devi avere un impianto più complesso

Quoto in pieno per questo voglio concentrarmi su altre parti importanti attenzione perchè se non mi sconquiffera la mobo e la ram che ho perchè non riesco a portarle su in modo decente mi preparerò ad una nuova spesuccia magari con qualcosa di buono da quanto ho capito leggendo tra i vari post le BH5 come ram e DFI come mobo sono ottimi pezzi anche se non ho ancora capito dove posso trovare il tutto.... mi informerò...
:D
Ormai sono preso da dio mi sto intrippando a bestia e pensare che prima ero del parere che un kit a liquido fosse solo per i fanatici, ma quanto mi sbagliavo!
Il prossimo passo quale sarà? Modding? :D :D
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Nokia-xp il 13 mag 2005, 20:16

ma quanti soldi hai???

a parte ciò se proprio proprio ti interessa una dfi lanparty sli dr con due geforce 6800ultra 512mb per 1 gb di ram video compessivi, direi che basta per farle urlare "basta" a quasi tutti i portafogli

Nokia-xp
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Langley il 14 mag 2005, 13:22

Nokia-xp ha scritto:ma quanti soldi hai???

a parte ciò se proprio proprio ti interessa una dfi lanparty sli dr con due geforce 6800ultra 512mb per 1 gb di ram video compessivi, direi che basta per farle urlare "basta" a quasi tutti i portafogli

Se vuoi chiedermi se sono ricco diciamo che non lo sono e basta, ma però non mi posso lamentare sinceramente non punto allo sli ora come ora dato che cmq secondo me tra 8-9 mesi uscirà qualcosa di più interessante e poi cmq dato che ho un monitor lcd da 8 ms che supporta fino a 1280 x 1024 mi basta anche la mia di scheda non ho pretese mostruose ma voglio per ora comprare cose che potrò riutilizzare quando aggiornerò il sistema e per essere precisi penso proprio che il t-rex3 sia secondo me un wb eccellente e destinato a durare molto dato che cmq penso che la differenza rispetto al rex 2 sia solo per i W della peltier il rex 2 è gia un ottimo prodotto capace di sorprendere anche dopo un pacco di tempo....
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Precedente

Torna a Overclock