Fast ha scritto:mi aggiungo,ho in arrivo venice,e dfi ultra 2sli,ho a disposizione delle geil tccd da 330 cas 2.5-3-3-6,e delle bh5 da 280 cas 2-2-2-x a 3.2v....cosa consigliate come bios?tenendo conto di stabilità in oc con eventuali divisori,in prospettiva di un raffreddamento estremo?dry magari?
girano voci ke sotto i -80° i venice creano prob,(li dobbiamo ancora testare in tana:D)voi avete esperienze in fatto?non vorrei buttare 20litri di ln2 perche il procio fa le bizze;)
Fast ha scritto:grazie Enzo,vedo le geil le ho da qualke mese,non so se sono le ultime cmqe vanno molto bene,vedo un attimo appena mi arriva l hw,inizieremo con lancio ad h20,per passare subito al phase.....
matteo79 ha scritto:UFFFFFF devo per forza fare qualcosa per questo chipset ..a me và a 52° facendo ilsuper Pi e smartguardian lo indica in rosso domani provo a cambiare il dissi e metterne uno che ho su una asus a7n8x ( quelli in alluminio con le alette alte ) e ci piazzo sopra una ventola 4x4 che non si sente ..almeno meno di questa
anche a voi il chip scalda così ?
matteo79 ha scritto:finalmente ho risolto il problema surriscaldamento del chipset
ho messo il dissi della asus a7n8x modificato per l'esigenza perchè prendeva contro alla scheda video e sopra una ventolina 4x4 della coler master con i led blu ..abbastanza sileziosa..ora stò a 44-45 gradi 5 meno di prima
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite