704-BT questo e il responso
con quello nuovo ho problemi con le uccc
mah
fetuffo ha scritto:Tutti i parametri li puoi variare sia, per dire sul 704 bt, sia sul 623, e alla fine grosso modo sono gli stessi, eccetto qualche piccola eccezione nel nome di qualche parametro.
Percui avendo x dire delle bh-5 setterai i parametri in un certo modo, lo stesso vale x le tccd.
Alla fine, per esempio, il 704 rispetto al 623 non avrà nulla di diverso, nulla predisposto per un certo tipo di ram, considerando i settaggi @default.
Ghost66 ha scritto:fetuffo ha scritto:Tutti i parametri li puoi variare sia, per dire sul 704 bt, sia sul 623, e alla fine grosso modo sono gli stessi, eccetto qualche piccola eccezione nel nome di qualche parametro.
Percui avendo x dire delle bh-5 setterai i parametri in un certo modo, lo stesso vale x le tccd.
Alla fine, per esempio, il 704 rispetto al 623 non avrà nulla di diverso, nulla predisposto per un certo tipo di ram, considerando i settaggi @default.
Ehmmm....nn fate arrabbiare il PADRINO...senò vi fà segare le gambe...
Ghost66 ha scritto:fetuffo ha scritto:Tutti i parametri li puoi variare sia, per dire sul 704 bt, sia sul 623, e alla fine grosso modo sono gli stessi, eccetto qualche piccola eccezione nel nome di qualche parametro.
Ehmmm....nn fate arrabbiare il PADRINO...senò vi fà segare le gambe...
MORETTOSA ha scritto:si s&m e migliore a mio avviso
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:per quello che e' un uso giornaliero, a mio parere, ho la sensazione che comunque memtest basti e avanzi per avere il sistema stabile ... stressare all'impossibile il sistema con certi programmi, vero che fa vedere fino a che punto puo' arrivare il sistema e via dicendo, ma non credo abbia poi un risontro con quello che all'utente finale serve, cioe' un computer utilizzabile e stabile quando naviga, gioca, scrive ecc. ecc. , cosa che memtest secondo me assolve piu che dignitosamente
in poche parole, il programma da utilizzare per il test, dipende da cosa si vuole arrivare a capire con quel test
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite