AMacroD ha scritto:Sto impazzendo !Ho risettato TUTTO come prima che ci mettessi mano!! Ho capito che l'overclock o non fa per me o per il mio PC! Ho solo un dubbio atroce: mi sono ricordato che il mio CPU Vcore era fin dall'inizio a questi valori (1.46-1.48), il PC è nuovo, non ha neanche 1 mese di vita, devo ritenerlo un errore di fabbricazione o posso stare tranquillo visto che di default era così? Devo sottolineare che il valore indicato me lo riferisce il programma EPOX THUNDER PROBE, da Everest e CPUZ non ho ancora ben capito dove si legga(vedi post precedente...). AIUTO!!
`knives` ha scritto:AMacroD ha scritto:Sto impazzendo !Ho risettato TUTTO come prima che ci mettessi mano!! Ho capito che l'overclock o non fa per me o per il mio PC! Ho solo un dubbio atroce: mi sono ricordato che il mio CPU Vcore era fin dall'inizio a questi valori (1.46-1.48 ), il PC è nuovo, non ha neanche 1 mese di vita, devo ritenerlo un errore di fabbricazione o posso stare tranquillo visto che di default era così? Devo sottolineare che il valore indicato me lo riferisce il programma EPOX THUNDER PROBE, da Everest e CPUZ non ho ancora ben capito dove si legga(vedi post precedente...). AIUTO!!
sei sicuro che sia un venice il tuo 3500? prova a usare cpuz e vedere che cosa dice.
se no ci sara da aggiornare il bios.
se è un venice il vcore è alto e la cpu sale poco.
gianlu ha scritto:ma cpuz che valore da?? (è quel valore scritto accanto a 'voltage')
Cesena'88 ha scritto:hai il cool&quite attivo? devi disabilitarlo...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite