di =Snake=(ITA)= il 12 ago 2006, 17:42
Uhm, ok, lo dico veramente con dispiacere, mi dispiace un sacco fermarmi qua a 2300mhz, ma non so che posos fare adesso, non lo so proprio, unica cos ache mi è rimasta è mettere le ram a 133mhz, ma tanto non credo serva a niente, visto che non sono andato oltre alla frequenza delle ram, cioè 200mhz, cioè in teoria il procio andava a 2400mhz e le ram a 201, non capisco perkè non va, a sto punto sono solo due i problemi che riesco a capire: ho due ram del ca**o che se le uso insieme non mi reggono a 200mhz, solo se uso un solo banco, quinid le dovrei mettere a 133mhz, oppure b: ho dato troppo poko vcore, dovrei aumentarlo ancora di più, perkè l'altra volta si era bloccato a schermata nera, stavolta si è bloccato con la scritta della mobo e in bassi press canc to enter setup, che non funzionava lo stesso
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu