cb_123 ha scritto:Concordo anch'io con il discorso fatto da diego riguardo ai processori intel, al momento per un nuovo pc sembrano sia la soluzione migliore in quanto a prestazioni.
Anche se amd con gli ultimi tagli nel rapporto prezzo / prestazioni potrebbe essere alla pari nei processori meno esasperati.
PS: Non posso cambiare titolo perché in questa sezione non sono moderatore, però dovresti poterlo fare tu editando il primo messaggio.
diego.fiozzi ha scritto:mi dispiace ma, se vuoi il mio parere, hai veramente buttato al macero i tuoi soldi.
alebrescia ha scritto:per le ram non dovresti avere nessun problema.... con quello che costano!
il processore non sò per certo...... di def è 2400Mhz - 12*200? giusto?
ma a priori non si può dire molto, è probabile che tu ci possa arrivare, ma l' unico modo per saperlo per certo e provare
PS.... quanto ti sono costati i pezzi?
ciao e benvenuto sul pianeta verde
Team51 ha scritto: il procio di default è 2.6Ghz
IronMik3 ha scritto:Ho disdetto l'ordine dell'opteron e ho preso l'FX 60 cosi sfondo i 3ghz facilmente.
nemesys_72 ha scritto:diego.fiozzi ha scritto:mi dispiace ma, se vuoi il mio parere, hai veramente buttato al macero i tuoi soldi.
secondo me son punti di vista..
per un attimo lasciamo perdere le prestazioni, IronMik ha detto che si è sempre trovato bene con amd e non voleva cambiare..
[OT]è come uno che ama la ducati e spende 20000 euro per una 999, quando potrbbe tranquellamente spender la metà e prendersi una R1 usata che in prestazioni............. [/OT]
IronMik3 ha scritto:Il problema è che.... la scheda madre che ho.. non so se ce la fà con 300 di bus. Le ram a 275 3-4-4-8 1T.... già vanno a 2,8v.... non so se possono andare oltre.
IronMik3 ha scritto:Quindi che settaggi mi consigli?? 300 di bus sulla mamma... con moltiplicatore 11... cosi da fare 3200mhz ...le ram penso che a 300 dovrebbero arrivarci senza modificare le latenze.. forse dovrò mettere 2T.... perchè l'1T non lo reggerà.... e dovrò portare il voltaggio da 2.8 a 2.9... o bisogna vedere se regge i voltaggi di default
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite