Cambio Mobo necessario nuova installazione OS?

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

Re: Cambio Mobo necessario nuova installazione OS?

Messaggiodi Daikengo il 20 feb 2005, 12:03

CaberNET54 ha scritto:Ciao cari ragazzi :wink: ,
facendo seguito a quanto discusso nel mio precedente thread, vista la velocità con cui stanno uscendo di produzione le schede madri basate sulla ormai vetusta 8) tecnologia Nforce2, e temendo di non trovarle più a Natale, ho deciso di anticipare l'acquisto della DFI NFII INFINITY.
L'ho già ordinata :twisted: e dovrebbe arrivare in teoria entro 48 ore.

Domanda stupida: avendo il mio precedente sistema (GA 7N400-L) lo stesso chip Nforce2 e audio Realtek ALC650 AC'97 Codec, è comunque necessario formattare e fare una nuova installazione da zero di Windows XP?

Attendo speranzoso vostre nuove!


LOL


Non è necessario formattare.
Felice ex possessore di Intel Pentium 4

Thermaltake Xaser II A5000 + Thermaltake PurePower Butterfly 480W - AMD Athlon 64 3500+ NewCastle - ThermalTake Venus 12 - ASUS A8N-SLI - 1XAlbatron Trinity 6600GT - 2X512 MB A-Data Vitesta PC4000 - 2XMaxtor 80GB Sata RAID0
Avatar utente
Daikengo
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 25 set 2004, 00:34

 

Messaggiodi roro il 20 feb 2005, 12:11

Ciao Cabernet e buon lavoro. Il mio UP era per evidenziare nuovamente questo topic in quanto nella sezione schede madri si stavano chiedendo info sull'argomento. Son contento di sapere che ci sei!!!
A proposito: qualcuno ha utilizzato la procedura descritta da Chris e può eventualmente confermare la validità del procedimento?
Avatar utente
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5673
Iscritto il: 02 nov 2003, 09:52
Località: provincia Torino

Precedente

Torna a Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite