manuxx ha scritto:ho scaricato clockGen dal sito ufficiale x la mia modo non cè niente ma solo x il chipset quindi posso aumentare la frquenza agp, cosa faccio
Il significato di questo?!?
Cmq clockgen c'è per tutte le schede NForce2. Una volta eseguito varia lentamente l'fsb ma non l'agp/pci. Prima di farlo però setta tutto su manual nel bios, ram a 100% o 1:1 o 333 (3 modi di dire la stessa cosa...), magari sali a 1.75v di vcore e 2.8v alla ram, abbassa la ram a cas2.5 e vedi se regge, se regge allora prova a scendere anche a 6-3-3 come timings o almeno ad avvicinarti.
Buona cloccata
cia raga per ora mi soni fermato a 180 v. core 1.7 sembra molto stabile, non oso salire anche xchè le temp. salgono ho solo una ventola supplementare nel chase oltre il diss., con videogioco arriva a 50° di CPU ma appena smetto nel giro di qualche minuto ritorna sui 40°. chi mi spiega un po prime95?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto