Satanasso ha scritto:85kimeruccio ha scritto:Satanasso ha scritto:hey kimeruccio...quel coso e' il mio aquagate -______________-
appunto.. quel "coso" non vale una cippa fritta... senza offesa....
in full load vado a 41°(prime+iexplorer+emule+mediaplayer10) e in idle 34°.Ho provato anche a controllare la temperatura con una termometro a infrarossi(quello per fare i sopraluoghi)e l'ho puntanto molto vicino al core spostando leggermente il wb.Ah tanto per la cronaca il sensore l'ho piazzato giusto dietro il core a scanso di equivoci(41° gradi sensore aquagate,40°hardcano,40circa col musketeer).Se non l'hai provato non puoi parlare. Chiedi invece a chi ne e' possesore ,conosco altre 3 persone che l'hanno comprato e sn molto contente.
semplice domanda.. quanti gradi hai in stanza?
ps. se non hai la temp dell'acqua.. non potrai mai avere una dinamica giusta delle tue temperature...
ps2. non basarti sui sensori.. ke aquagate.. hardcano.. musketeer.. e compagnia bella.. hanno sensori da 4 soldini..
Ghost ha scritto:appunto.. quel "coso" non vale una cippa fritta... Wink senza offesa....
beh non per difendere qualcuno...cqm... penso ke un 3200+ non necessiti di prometeria....o azoto liquido.....o ghiaccio secco o cosa tu possa volere...penso ke l'acquagate faccia il suo modesto lavoro......ovviamente non si possono pretendere 0° o -192°.........quindi....io apprezzo apprezzo questo bel raffreddamento a semplice H2O ....Byee
ma ke azoto e comagnia bella.. sto parlando di raffreddamenti ad acqua seri.. non di quel coso....
fa il modesto lavoro di un ottimo dissy ad aria.. ne + ne -