Ghost ha scritto:senza ombra di dubbio tenta il grande passo......fai il raffronto tu....prima con una volcano 11+tornado stavo intorno ai 38° in idle....con 1.7v ora con il liquido riesco a stare a 28° e 1.6v a 2300mhz....quindi buon acquisto. Puoi fare un'unica spesa cambierai solamente la staffa a seconda dove lo vorrai montare...Byez
gianlu ha scritto:grazie a tutti. se mi decido sarete i primi a saperlo....
CIROSAT ha scritto:Ciao Dany!
Lo sò che i nostri pc sono diversi... cmq era la curiosità di sapere come avevi raggiunto i 40s...
Col bartolo bloccato a 10,5... non è che si possa fare molto... anche se mi sono limitato a salire di FSB con ram 1:1....
Cmq la DFI LanParty NF2U-B si comporta bene
Grazie per il PVT, nel quale sono stato ripetitivo poichè non avevo letto gli ultimi post...
Ciaoooooooo!!!
gianlu ha scritto:non lo so....tutte le volte dado e ghost mi convincono, poi arriva roro e mi smonta.
faina ha scritto:Ciao e buona scelta. ( ps: se cerchi soddisfazioni personali ............ metti su il liquido, se cerchi prestazioni ......... di rilievo, passa al rex. Se vuoi un buon pc, silenzioso e prestante ma un poco anonimo con spesa contenuta........ il dissi ad aria).
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite