![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Anche il mio salirebbe benino, dovrei però decidermi a prendere un dissipatore serio ed ora non ho $$
![Sad :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
![Immagine](http://img339.imageshack.us/img339/7842/minvcorehw5.th.jpg)
dannyb78 ha scritto:3000 punti di differenza sono veramente tanti, e sono spalmati su tuttii test, quindi non sono solo merito dell'8500 che raggiunge i 4.5GHz contro i miei 4GHz, ma influisce molto anche la 8800GT che evidentemente ha prestazioni molto superiori alla mia 3870, almeno nel 3Dmark. Quanto fai con cpu @4GHZ?
Io 40° li ho in idle @defsperiamo siano i sensori sballati! Comunque fino a che non cambio dissipatore ho deciso di tenerlo @def, visto che adesso gioco a COD4 e ho una differenza di FPS veramente irrisoria.
dannyb78 ha scritto:Direi che la differenza tra il mio e il tuo sistema la fa DECISAMENTE la VGA. Tra l'altro lo scarto tra le due impostazioni di cpu è veramente irrisorio, queste CPU sono dei mostri, si è VGA limited anche con le 8800GT
dannyb78 ha scritto:bella roba ci fai vedere. Ma 1.55v non è tantino?!? in fondo 4,5GHz per l'E8500 non sono tantissimi. Non riesci a scendere? e le temperature?
dannyb78 ha scritto:con quelle temperature non sarebbero troppi neppure per un daily spinto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite