Problema dfi infinity

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

Messaggiodi roro il 07 dic 2004, 15:32

Discorso bios per la DFI: questa scheda in overclock ( e chi non la manda in overclock :lol: :lol: ??) ha la tendenza a corrompere i bios. Non si tratta di un problema durante il flash ( aggiornamento ) ma di un difetto della scheda: quando crasha ha il vizio di corrompere il bios. Ecco perchè consiglio un chip nuovo, di scorta, magari non programmato ( ognuno può provvedere da se: leggete la guida e pensateci ) per questa evenienza. Ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Mittikoo il 08 dic 2004, 21:25

Roro naturalmente ho già provato anche ad alzare i timings, ma x me quello è un limite del procio i 2400mhz nn so più che fare?? altri suggerimenti utili??!! :D :P :P :P :idea: :idea: :?: :?:
Mittikoo
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Mittikoo il 19 dic 2004, 02:43

Salve di nuovo raga mi sono assentato un poco; motivi esame del cavolo di pianificazione di controllo :evil: .
Cmq in queste settimane sono riuscito a fare altri test e ho trovato un buon risultato:
208*12=2500mhz più o meno con ram a 2,6 volt e putroppo il core a 1,85 volt, un po altino diciamo ma devo fare altre prove.
Cmq il pc adesso ha affidabilità solid rock :wink: , e guradate che risultato a superpi= 41secondi da 1mb, nn male prima stavo a 43.
Poi adesso 3dmark2003 arrivo a 6830 punticini :twisted: .
Ciao di nuovo a tutti :!:
Mittikoo
Cittadino verde
Cittadino verde

Precedente

Torna a Overclock