Qualcuno di voi certamente comprenderà il motivo per cui sento la necessità di comunicare in questo forum l'esito di un test che per certi versi mi ha un po' "commosso".
Da parecchio tempo uso il mio sistema in firma con un OC "daily use" di 255x9 @ 1,750 VCore e RAM TCCD di prima generazione a 2,5-3-3-3-11 2T @ 2,6 VDimm (questo perchè a conti fatti ho un sistema con una Bandwith superiore rispetto al "daily use" di 245x9,5 a 2,5-3-3-3-11 1T @ 2,6 VDimm).
Questo l'antefatto, due giorni fa ho deciso (contro ogni prevedibile caratteristica gia testata per questi moduli di memoria) di provare una notte di memtest86 con il sitema a 255x9 a 1,725 VCore e 2,5-2-2-2-11 2T la RAM, ed è passato!
Ora la prova più dura e decisiva, con i settaggi appena indicati + di 15 ore di Prime95 Torture test BLEND, con Winamp collegato in streaming (volume basso ) navigando in internet e usando programmi di fotoritocco in modo pesante, il tutto fluido e senza superare i 50 C. per il processore.
I miei non sono bench entusismanti e creativi (oltre che comici) come quelli appena letti di Ruggero con il quale mi complimento (W NF2), e tantomeno all'altezza delle velocità e delle enormi potenze di calcolo erogate dalle nuove piattaforme NF4 e dagli AMD a 64bit, ma ottenere questa dimostrazione di affetto e solidità da parte della mia vecchia e capricciosa DFI NFII mi ha commosso e inorgoglito (qualcuno sa bene quanto faccia penare questa scheda prima di essere "imbrigliata", appartiene infatti alla stessa razza di quella usata da Ruggero e "maestro Roro" ne sa qualcosa vero? 8) !)
Sono ragionamenti da vecchio pazzo e non aggiornato overclocker, ma ho provato delle emozioni che volevo condividere con voi
LOL 8)