Salve bella gente, questo è il mio primo post e ne approfittero' quindi x fare diverse domandine.. Ringrazio anticipatamente chiunque rispondera' .
La mia configurazione: M/b QDI Kudoz7, AMD Athlon ThunderBird 1200MHz (133x9), Chipset VIA non-so-quale :\, DDR 256 MB (266MHz penso, PC2100), 2 HD (ata 66 + ata 100), lettore floppy, CDrom e masterizzatore .
Domandine...
1) Se qualcuno avesse già collaudato un overclocking di un sistema simile al mio.. Come vi è andata? potreste darmi qualche info sulla protezione (esiste??) dei Thunderbird? so di un ponte che bisogna fare su due saldature nella parte superiore del processore ma vorrei saperne di piu'...
2) Leggo nel mio banco di RAM la scritta PC2100, ma anche 133MHz.. com'è possibile? cioè, per 133 è inteso il [133x2] o mi hanno tirato un pacco? :\
3) Trovo davvero pochissime info in giro sulla mia scheda madre, e su possibili aggiornamenti del bios... o forse non so cercare con google Se avete spippolato con questo modello di M/b fatemi sapere cosa posso fare x aumentare le prestazioni, prima che passi ad ASUS o MSI :\
4) Perche' esistono le zanzare secondo voi?????:?: -> Spero di non essere OT
Grazie ancora x eventuali risposte..
Peppe