Problema overclock colpa di Kerio firewall Aiutooooooooo!!!

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

Problema overclock colpa di Kerio firewall Aiutooooooooo!!!

Messaggiodi St@lKeR il 19 gen 2006, 01:44

ciao ragazzi magari il mio problema nn centra del tutto con questo forum ma da un po di tempo ho quest problemino se provo a overclokkare:

Nel tentativo di caricamento, XP si blocca (schermata blu), poi al secondo tentativo si carica correttamente, ma appare l'avviso che Windows è stato ripristinato in seguito a un grave errore:
C:\DOCUME~1\ADMINI~1\IMPOST~1\Temp\WERf681.dir00\Mini011806-03.dmp
C:\DOCUME~1\ADMINI~1\IMPOST~1\Temp\WERf681.dir00\sysdata.xml

Questa è la trascrizione del messaggio di errore:
Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.

DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

Informazioni tecniche:
*** STOP: 0x000000D1 (0xFFBDF000,0x00000002,0x00000000,0xF8955C39)
*** fwdrv.sys - Address F8955C39 base at F894E000, DateStamp 3cbaab4f

Il problema ho letto nei forum è dovuto al file fwdrv.sys (c:\windows\system32\drivers\, 15.04.2002, 2.18, 101KB) che appartiene a Kerio Personal Firewall. Molto strano che sia colpa di Kerio dato che l'ho usato per mesi e non ha mai creato problemi. Ho letto che disinstallando Kerio, il problema non si riprensenta e che devo sostituirlo con Outpost.

Ora la domanda è questa: Se io ho sempre usato Kerio e mi sono sempre trovato benissimo anche con overclock della Asus A.I. al 10% senza mai avere problemi xche ora mi crasha???
Non ho mai avuto questo problema!!
Ho notato una cosa, che tutto è nato da quando ero a giocare con la scheda video overclokkata come sempre, il pc poi ha crashato e al riavvio nn ha piu funzionato come prima! dandomi questo errore che prima nn mi dava!!

al riavvio dopo crash del gioco il pc è diventato lentissimo, infatti alcuni processi sono impazziti e mi ciucciavano la CPU!! Ho pensato ha dei virus ne ho trovati alcuni e per tagliare la testa al toro ho formattato!
Ora il pc sembra stabile ma come provo a toccare la Procio da "overclock Auto" l'errore torna!!
Aiutoooooooooooooooooooooo!!!! Cosa puo essere? Se mi devo rassegnare e sostituire Kerio, che firewall mi consigliate? per me Kerio è il migliore! aiutatemi per favore!!


Asus A8N-E, AMD 3000+ Venice, Radeon X800GTO2@X850XT, Twinmos dual channel kit 400ddr, 2 Hd Maxtor 120Gb + 200gb e 1 HD Western Digital 40Gb, Dvd rom lg + Masterizz Dvd plextor px708A, alim 550W.
St@lKeR
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 gen 2006, 01:11

 

Torna a Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron