Qualcuno oltre a me ha avuto la malaugurata idea di mettere il silver spacer per atlonxp??????
No chiedevo se ero l'unico ad aver bruciato la cpu e la pistra........ :evil: :evil: :?
l'ho preso alla deepovercloack ma non e' colpa loro tra l'atro e' appena uscito..
Malpo69 ha scritto:Beh vedi il lato positivo... puoi sempre fondere lo spaziatore in argento e fare qualche ciondolo o orecchino da regalare alla fidanzata...
Se prendevi quello in rame lo buttavi e basta...
Non te la prendere... cercavo di sdrammatizzarel'ho preso alla deepovercloack ma non e' colpa loro tra l'atro e' appena uscito..
Non sono tanto d'accordo.... andrebbero testati certi prodotti (specialmente appena usciti).... prima di meterli in vendita. Personalmente se so che un prodotto è una strunzata evito di venderlo, onde evitare figure di m***a.
jbs ha scritto:Allora punto primo non ho fidanzate ma sono sposato
punto secondo costa solo ventimilalire contro quasi 1 milinone della piastra e cpu:-(((
Daniele ha scritto:Pensa che a me dopo 10 giorni di funzioanmento perfetto si è bruciato un t-bird 1400.........logicamente nessuno te lo cambia in garanzia....anche se nn era overcloccato etc etc..
NY0 ha scritto:su ke sk.madre ti si è bruciato il 1400t-bird?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite