Oggi pomeriggio e' stato "lavorativo" per il "Saturday Oc Team" in tana:
Purtroppo non si e' potuto benchare con l'os nelle condizioni che mi ero prefissato a causa della vga pci messa all'inizio che ci ha fatto perdere molto tempo dato che rallentava di almeno mezzo secondo il superpi...quando abbiamo capito l'inghippo ormai avevo stravolto l'os(i 2 os in "sli" diciamo...mi e' toccato benchare in "single" hdd ),ma alla fine ne e' venuto fuori cmq qualcosa di buono,calcolando che abbiamo perso moltissimo tempo per "capire" il coldbug di questo fx57 ed avevamo a disposizione soltanto qualche ora:
Gli screen della frequenza ci siamo scordati di farli,anche perche' ad un certo punto sono dovuto letteralmente "scappare" a casa perche' mia moglie era gia' sul piede di guerra
Cmq eravamo a 245x16@3920mhz,vcore a circa 1.8V.
Col molti a 15 ci dovevamo arrendere al coldbug sui 255x15@3825mhz@21.6xx Sec.
A 246x16@3935mhz Siamo riusciti ad arrivare al 19° loop ma sul + bello ha freezato,il tempo era sicuramente 21.3xx...peccato,sara' per la prossima volta
Ah,dimenticavo...abbiamo montato su un bios a caso senza neanche sapere quale era,dato che il 704-2BT non permetteva di andare oltre 1.55+113%...
Con l'esperienza acquisita ed aggiustando i piccoli inconvenienti avuti sicuramente la prossima volta andra' meglio,per ora dobbiamo accontentarci...bye
Chris
P.S.=Ringraziamenti di cuore a Tony alias Alex Ta e Maxxx per l'ospitalita' e l'abilita' nel gestire il coldbug dell'fx57 sotto azoto,un maestro
P.S.2=Ringrazio a mia volta il "Saturday Oc Team" per la bella avventura di questo sabato,a partire dal "presidente" Roro 8) ,Enzo(che per non mancare si e' fatto un giretto in aereo ),Ivan che anche se questa volta non era presente ha contribuito nella preparazione software/hardware,stessa cosa per Gianlu e Dado che hanno fornito supporto hardware e che sono convinto fossero presenti "spiritualmente" e non poco anche se non fisicamente...
Ringrazio anche Zazza e Ghost per il "supporto morale"...a proposito...Ghost,ti sei divertito?
Cmq ogni volta che ci vediamo tra un problema e l'altro abbassiamo il pi di 1 secondo...quindi la prossima che vogliamo fare???