Test RS e temp... W il freddo :) :) :)

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

Test RS e temp... W il freddo :) :) :)

Messaggiodi tonertemplum il 04 nov 2006, 12:49

Premetto: sto facendo dei test RS pian piano x vedere fino a quanto regge il piccolo, stressandolo veramente di brutto per poi tenerlo così tutti i giorni, in attesa poi che qualche anima pia mi venda 2*1 gb di ddr500 :P

Devo dire che finora si sta comportando benissimo, ma la sorpresa maggiore sono senza dubbio le temp.....

Immagine

La CPU è sotto silent Tower, mosfet e chipset invece sono passivi....

Finalmente si registrano temperature buone per il pc... certo, fuori fa veramente freddo, ma finalmente si ragiona :D
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

 

Messaggiodi Galai il 04 nov 2006, 13:00

eheh ho visto il silent tower in azione e sn rimasto impressionato....lavora veramente bene.... è diventato tiepido solo a 2800Mhz e con un botto di Vcore......il procio era un 4800X2....sti giorni poi se fa freddo come qua occa con la finestra a perte e lo tieni con la ventola spenta..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena


Torna a Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron