Galaxy 8800GTS
Inviato: 10 dic 2006, 20:07
L'Ambiente comincia a scaldarsi, con le nuove Vga della famosa casa canadese, Nvidia propone due gamme della serie 8000, la top di serie la 8800GTX e la sorella minore si fa per dire la 8800GTS.
Entrambe sono equipaggiate con il G80, dove si ha una evoluzione tecnologia e l'introduzione di nuove funzioni e tecnologie allavanguardia, proiettandoci e immergendoci in un mondo nuovo.
Questa scheda con l'introduzione dei Shader per geometrie DirectX10 offre delle prestazioni inedite sulla riproduzione di ambienti, Nvidia Unified Architecture offre una realistica in ambito videoludico mai vista prima,
Nvidia Lumenex, rendering HDR in virgola mobile a 128 e 64 bit, con un anti-aliasing massimo di 16x, offre effetti di massimo realismo e la completa eliminazione delle frastagliature ed infine la Tecnologia quantum effect, questa tecnologia offre effetti visivi mai visti prima, questa vga è veramente straordinaria sotto ogni punto di vista.
Ecco la 8800GTS di Galaxy
Specifiche:
Stream Processors 96
Memory Amount 640 MB
Core Clock (MHz) 500
Memory Clock (MHz) 800
Shader Clock (MHz) 1200
Memory Interface 320-bit
Texture Fill Rate (billion/sec.) 24
Memory Brandwidth(GB/Sec) 64
RAMDACs (MHz) 400
Entrambe sono equipaggiate con il G80, dove si ha una evoluzione tecnologia e l'introduzione di nuove funzioni e tecnologie allavanguardia, proiettandoci e immergendoci in un mondo nuovo.
Questa scheda con l'introduzione dei Shader per geometrie DirectX10 offre delle prestazioni inedite sulla riproduzione di ambienti, Nvidia Unified Architecture offre una realistica in ambito videoludico mai vista prima,
Nvidia Lumenex, rendering HDR in virgola mobile a 128 e 64 bit, con un anti-aliasing massimo di 16x, offre effetti di massimo realismo e la completa eliminazione delle frastagliature ed infine la Tecnologia quantum effect, questa tecnologia offre effetti visivi mai visti prima, questa vga è veramente straordinaria sotto ogni punto di vista.
Ecco la 8800GTS di Galaxy
Specifiche:
Stream Processors 96
Memory Amount 640 MB
Core Clock (MHz) 500
Memory Clock (MHz) 800
Shader Clock (MHz) 1200
Memory Interface 320-bit
Texture Fill Rate (billion/sec.) 24
Memory Brandwidth(GB/Sec) 64
RAMDACs (MHz) 400