temperature pazze con barton 2500+

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

temperature pazze con barton 2500+

Messaggiodi the heat head il 15 nov 2003, 10:39

ciao a tutti ha un piccolo questito da porvi ho una mobo asus a7n8x-x con amd 2500+ e volevo chiedere una cosa.sul setup del bios a 2500 mi riporta una temp.d 43-45 gradi mentra con asus pc probe mi fornisce un valore d circa 35 gradi.da cosa può dipendere ciò?poi volevo chidere quale era la temp.d esercizio di un amd 2800+ xkè avevo iintenzione d overcloccarlo e se potete consigliatemi un buon dissip con ventola.ps grazie a voi sto riuscendo a overcloccare la cpu ma il vcore del setup del bios se lo si incrementa può aiutare la cpu ad ottenere prestazioni elevate?
the heat head
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi thrantir il 15 nov 2003, 17:44

è capitato anke a me ke le temperature del bios e del probe fossero diverse nello stesso modo e disinstallando il probe, cancellandone pure la directory e reinstallandolo le temperature si sono allineate... a quella ke dava prima l bios e ke quindi era quella giusta! Cmq se ti installi AIDA32 dovrebbe darti la temperatura più attendibile!
Alzare il vcore del procio ti serve per provare a spingerlo di + nel caso agendo sul molti e sull'fsb ti renda il sistema instabile, cioè se non ti va con l'ultimo overclock provi a alzare il vcore di un passo, okkio ke però in genere le temperature ne risentono!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Torna a Overclock