Pagina 1 di 1

temperature pazze con barton 2500+

MessaggioInviato: 15 nov 2003, 10:39
di the heat head
ciao a tutti ha un piccolo questito da porvi ho una mobo asus a7n8x-x con amd 2500+ e volevo chiedere una cosa.sul setup del bios a 2500 mi riporta una temp.d 43-45 gradi mentra con asus pc probe mi fornisce un valore d circa 35 gradi.da cosa può dipendere ciò?poi volevo chidere quale era la temp.d esercizio di un amd 2800+ xkè avevo iintenzione d overcloccarlo e se potete consigliatemi un buon dissip con ventola.ps grazie a voi sto riuscendo a overcloccare la cpu ma il vcore del setup del bios se lo si incrementa può aiutare la cpu ad ottenere prestazioni elevate?

MessaggioInviato: 15 nov 2003, 17:44
di thrantir
è capitato anke a me ke le temperature del bios e del probe fossero diverse nello stesso modo e disinstallando il probe, cancellandone pure la directory e reinstallandolo le temperature si sono allineate... a quella ke dava prima l bios e ke quindi era quella giusta! Cmq se ti installi AIDA32 dovrebbe darti la temperatura più attendibile!
Alzare il vcore del procio ti serve per provare a spingerlo di + nel caso agendo sul molti e sull'fsb ti renda il sistema instabile, cioè se non ti va con l'ultimo overclock provi a alzare il vcore di un passo, okkio ke però in genere le temperature ne risentono!