Poi leggendo il test sull'overclock(anche se raffreddato ad acqua):la nostra attenzione è stata subito rivolta ad una piccola curiosita, su web sono state notate foto, dove sul pcb
era evidentissima una pista troncata in maniera grossolana, girato il pcb della nostra an7, notiamo, che la pista in
questione è intatta, molto probabilmente si tratta di una modifica apportata di recente
alzando il bus anche i risultati sono migliorati, la banda passante, è superiore a quella della
nf7, e in overclock la an7 è risultata + stabile della sorellina, sopratutto nei voltaggi di alimentazione, meno fluttuanti
rispetto alla nf7, siamo riusciti a benchare stabili a 230 x 11, mentre la scheda madre è rimasta in day use 24/7 a 227 x 11,5,
che non ci sembra un risultato di poco rispetto
A questo punto mi viene da pensare solo una cosa...che quella che ho io e tanti altri(che non passano i 218 stabili di fsb come quella che ha testato roro)abbia la pista troncata sul pcb,e quella di Franco e pochi altri fortunati no,anche perche' su di un forum francese si sono posti la tessa domanda visto che addirittura c'e' chi arriva a 250 di fsb con la an7 e la "massa" a 218...mah
La mobo l'ho appena rimontata e non mi va di smontarla subito per guardare la pista del pcb,ma se chi legge ha la possibilta' di guardarci e mi fa' sapere glie ne sono molto grato in quanto vorrei capire sto' fatto,
Ciao e fatemi sapere(intanto ho provato un modded bios per la an7(Abit-AN7-14-4247 by tic tac ma non cambia praticamente niente... )
Chris