Il tuo processore, se lo lasi di default, è a 333 oppure a 400 di bus?
Gli XP 3000+ possono essere di 2 diversi standard infatti. Tali settaggi li vedi dal bios, lasciandolo a default vedi a quanto parte.
Oppure cerca CPUZ ( tramite google lo trovi sicuramente!) e leggi i serttaggi del tuo processore. Stavo infatti pensando: sarebbe importante sapere a quanto ha il molti bloccato.
Se è una cpu 166 x 13 puoi provare il colpaccio: portarlo a 200 x 13 aumentando il vcore del 10% ( è quanto ti permette la tua scheda madre vero??) e provare a farlo partire così: avresti una frequenza effettiva di 2600 mhz ( e se parte sai che fortuna???)
Attento però: quella frequenza è molto alta per quel processore e devi dissipare assolutamente bene! sostituisci la ventola sul tuo attuale dissipatore se ti riesce il coppaccio.
Se invece hai un 200 x 10.5 ............ beh, c'è poco da giocare: alzare il fsb piano piano aumentando il vcore ( come hai già fatto!) e aumentando anche il voltaggio della dimm portandolo a 2.8 v. In quel modo vai fino a che non trovi il limite alla tua configurazione. Ciao ciao