Ragazzi, vi faccio una proposta!
Io per passione personale mi dedico a fotorestauro e fotoritocco oltre che di desktop publisching, cosa ne dite se presento dei bozzetti di logo da poter mettere nella firma personale, da sottoporre a sondaggio da parte degli iscritti e ovviamente degli amministratori del Forum, come fregio per un buon overclock stabile, ponendo come criterio una valutazione che tenga conto una soglia di FSB e/o Mhz. equiparata a categorie definite di famiglie di processori e chipset delle schede madri onde evitare eccessive disparità (per non fare gareggiare tra loro Ferrari e Cinquecento), in modo che ognuno possa ritagliarsi una fetta di riconoscimento e gratificazione in base al livello di appartenenza!
Ovviamente questa idea mi è venuta partecipando al "Toaster Certified" della DFI, cui appartengo, ma mi son detto che una iniziativa analoga ma estesa a tutti i partecipanti di questo forum potrebbe essere appassionante.
Questa è solo la bozza di un'idea che andrebbe studiata nei particolari, prima di diventare una iniziativa vera e propria, oppure essere cassata come una "BOIATA PAZZESCA" alla Fantozzi.
Cosa ne pensate?
Aspetto vostre notizie. 8)
P.S.
Nell'eventualità ci fosse una parziale adesione, si dovrebbe da subito formare un TEAM di "PROBI VIRI" con il compito di predisporre "IL REGOLAMENTO" e gli aspetti normativi relativi ai requisiti necessari per accedere alla ONOREFICIENZA e al titolo, ad esempio di: "AMDPLANETCLOCKER" o altro termine da approvare.
(In fondo non sono esterofilo e tendo a preferire i marchi di casa nostra.)