Con calma,che e' la virtu' dei forti ,piano piano,senza fretta ci stiamo avvicinando al limite,anche se secondo me non esistono limiti in nessuna cosa,infatti chi lo avrebbe mai detto che sarebbe arrivata a questi livelli,soprattutto ad aria senza nessuna modifica,io per primo ero disperato e volevo liberarmene al + presto,invece,grazie alla mia testardaggine e voglia di fare,anzi,strafare ,studiando tutto nei minimi dettagli,documentandomi ma soprattutto testando,ragionando e ritestando sulla mia pelle,eccomi qui a postarvi queste immagini,che sorprendono me per primo,considerando il fatto che questa e' solo una tappa d'avanzamento,ho ancora qualche coniglio da tirare fuori dal cilindro,e non vedo l'ora di usare e mettere in pratica TUTTE le armi a mia disposizione,manca solo il tempo,ma come ho gia' detto,la calma e' la virtu' dei forti e chi vivra' vedra'(toccatevi le palle ).Bando alle ciance e passiamo ai fatti;
PROVA DI FSB:
Non ho copiato lo screen da una DFI,sono proprio la mia cara AN7 e le Mushkin a 3.2V 9.2.2.2,non male entrambi direi...
PROVA DI FSB+CPU:
Questo mi sembra un'ottimo mix fsb/cpu,la prox volta lavoro sulla stabilita',a dire la verita' non molto lontana,il problema + grosso come per Roro e' il Vcore,dopo gli 1.9V col 2600 xp-m e' un terno al lotto
PROVA DI BANDWIDTH:
In questo test e' evidenziata l'ottima banda passante a 255.6 fsb,ho ripetuto la stessa prova a 255.6x10.5,ma l'INT era leggermente minore mentre il FLOAT e' arrivato sui 3730MBs mi documentero' meglio a tal proposito...
PROVA DI SUPERPI:
Effettuato a queste frequenze:
250.6x11@2756MHz=35"5 sec
242x11.5@2783MHz=35"6 sec
Questi sono i risultati ottenuti,sicuramente 0"3sec riesco a limarli mediante i "conigli nel cilindro" rimasti ,sono gli altri 0"3sec il problema
Dovrei riuscire a chiudere il superpi oltre i 2800MHz,ma come ho gia' detto c'e' il problema del Vcore
Vabbe',ora vi saluto e ci vediamo alla prossima puntata di..."Lo smanettone Chris"
Bye,
Chris