Questa volta si e' fatto sul serio,anche se non ero partito ancora con la convinzione dei 34s(impresa mai riuscita a nessuno che sappia io ad aria senza nessuna mod),pero' mi ero prefissato un 35"250 circa,invece le cose sono andate meglio del previsto,infatto come risultato migliore ho ottenuto questo:
35"140...141 millesimi in meno e facevo il record
Il nuovo bios 18DE81TS mi ha dato una leggera mano per quanto riguarda il Vcore,infatti mentre col 17 oltre gli 1.96/2.0V non riuscivo a benchare,con questo ci sono riuscito a 2.03V,e finalmente ho completato il superpi oltre i 2800MHz:
Ho dovuto optare per la via della "potenza"(-FSB +MHz),perche' mi sono reso conto che le mushkin con le latenze neccessarie per i 34s erano al limite,quindi oltre i 251x11(35"3)non riuscivo a salire
Ho provato(ovviamente )anche a 246x11.5@2830MHz ma dovevo dare ancora un pelo di Vcore e il pc non ne voleva + sapere
In questi giorni ho ancora un paio di esperimenti da fare e spero di riuscire a limare 15 centesimi,anche perche' forse vendo il pc e vorrei riuscirci prima di allora(ho ricevuto una proposta molto allettante,non credo di riuscire a dire di no,anche se a malincuore ).
Ciao
Chris