di DadoKantz il 14 feb 2005, 19:04
Non voglio creare un thread di flames come per altro spesso capita tirando in ballo o l'uno o l'altro produttore, ne voglio entrare nel merito di chi sia il migliore (in quanto sono un felice utilizzatore e di ybris e di lunasio, per me la Gio.Ma Dual con relè rimane la migliore vasca in assoluto e l'Hurican uguale) però mi pare che un world record sia sempre e comunque da celebrare e da applaudire. Da sportivo mi complimento con chi riesce a raggiungere un traguardo prima mai raggiunto, non mi preoccupo se ha usato un reattore nucleare o un piatto di plastica ma solo se ci è arrivato. Ci sono altri score vicini è vero ma nessun al loro livello punto. Sarebbe come criticare la ferrari perchè fà da 0 a 100 in 3.8 secondi (dati buttati a caso) con un 10 cilindri e 200 mila euro ma una macchina tipo la subaru fà 4 secondi con un 4 cilindri e costa meno della metà, verò i risultati sono vicini ma avvicinandosi al limite pochi millesimi sono la differenza e servono i mezzi per arrivarci. Loro ci sono arrivati ed è world record, questo mi basta per fare loro i complimenti