Allora, salve a tutti, cominciamo con la configurazione del mio pc:
Processore: Athlon 3000+ 64 Bit
Scheda Madre: Asus K8NE Deluxe (Socket 754)
Ram: 512Mb DDR a 333Mhz
e per finire il mio guaio
Scheda Video: Ati Radeon 9700 Pro da 128 MB
Ora la storia e' un po' lunga ma tentero' di farla breve
Dopo aver montato questa Ati tutto e' andato bene per circa un mese un giorno riavvio il computer e noto delle strane linee sullo schermo, sono delle righe orizzontali nere che spixellano sui lati, insomma uno schifo, dopo un paio di riavvii ricomincia a funzionare, tutto va bene ma se metto qualita' troppo alta ai giochi tipo World of Warcraft il pc si blocca e riappaiono le odiate righe. Convinto che sia un problema di ventola compro un nuovo sistema di raffreddamento molto carino, niente cambia... disperato metto sul nuovo sistema di raffreddamento una ventola da processore ma purtroppo ancora niente, disperato vado in un negozio di computer e spiego il mio problema, appena dico Ati Radeon 9700 Pro lui dice: "Scommetto che hai un processore Athlon 64 Bit", mi spiega che anche lui ha vuto lo stesso problema e che e' un problema di incompatibilita' irrisolvibile e che mi conviene cambiare scheda video. Ora, sono convinto che non sia la ventola perche' non e' un problema di raffreddamento, quando appaiono le righe all'avvio del sistema l'unico modo di farle sparire e riavviare un paio di volte, ma se tengo spento il pc per 10 opre di seguito e poi lo accendo le righe compaiono comunque quindi non e' un problema di raffreddamento.
Mi potete aiutare?
In Alternativa quale scheda video mi consigliate da sostituire a questa? intendo una che sia allo stesso livello o a un livello superiore.
Grazie mille comunque
Paolo