AIUTO!!! Tv out e schermo viola

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

AIUTO!!! Tv out e schermo viola

Messaggiodi 82jaky82 il 08 nov 2005, 22:48

Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum e ho un problema grosso come una casa...
Ho un bel portatile VAIO e finalmente,dopo tante peripezie,sono riuscito a procurami un bel cavetto da collegare all'uscita tv-out grazie al quale posso vedere lo schermo sul mio televisore.Ho applicato la modalità dual mode e mi stavo già pregustando di vedere un bel divx sul mio televisore e non piu su quello scomodo portatile...
L'immagine del desktop si vede benissimo sul televisore e viene effettivamente duplicato,ma se apro un film in divx con windows media player o con un altro programma,vedo tutto il resto del computer,ma nella parte dove si dovrebbe vedere il film vedo tutto viola...
VI PREGO AIUTATEMI...NON SO MINIMANENTE CHE DEVO FARE!!!
Ho provato anche su un altro telvisore ma fa la stessa cosa...
82jaky82
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi C.A.E. il 09 nov 2005, 16:23

strano non e' che il video e' in mezzo a due casse perche le calamite dei coni fanno quell'effetto li viola e piu' le avvicini peggio va.....fammi sapere ciao
C.A.E.
Cittadino verde
Cittadino verde

Re: AIUTO!!! Tv out e schermo viola

Messaggiodi `knives` il 09 nov 2005, 17:31

82jaky82 ha scritto:Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum e ho un problema grosso come una casa...
Ho un bel portatile VAIO e finalmente,dopo tante peripezie,sono riuscito a procurami un bel cavetto da collegare all'uscita tv-out grazie al quale posso vedere lo schermo sul mio televisore.Ho applicato la modalità dual mode e mi stavo già pregustando di vedere un bel divx sul mio televisore e non piu su quello scomodo portatile...
L'immagine del desktop si vede benissimo sul televisore e viene effettivamente duplicato,ma se apro un film in divx con windows media player o con un altro programma,vedo tutto il resto del computer,ma nella parte dove si dovrebbe vedere il film vedo tutto viola...
VI PREGO AIUTATEMI...NON SO MINIMANENTE CHE DEVO FARE!!!
Ho provato anche su un altro telvisore ma fa la stessa cosa...

non è che è un formato che la tv nn supporta? boo la butto li magari refresh troppo veloce? se lo metti a pieno skermo? se disabiliti l'accelerazione hw? fai un po di prove
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi 82jaky82 il 09 nov 2005, 19:15

Il video non è im mezzo a 2 casse...
Come devo fare a vedere se è un formato che la tv non supporta?
Come si fa a disabilitare l'accelerazione hw?
Si possono diminuire i refresh?
Fa la stessa cosa a pieno schermo...
Aspetto vostra risposta.

GRAZIE MILLE!!!
82jaky82
Primi post..
Primi post..

Torna a Video