io gli ho consisgliato X700Pro...poi pero' mi sono chiesto...e' il giusto consiglio? e c'e' agp la X700Pro ?

voi che prendereste per avere una buona scheda con quel budget? (la scheda gli serve nel frattempo che costruira il nuovo pc)
Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
MauriAxel ha scritto:se puoi comprare sullo shop indicato da TuRbOPoWeR* aprofittane la 9800pro è una buona scheda se no ci sarebbe anke la 9600xt
TuRbOPoWeR* ha scritto:In generalee tra tutte la migliore è la 9800pro,la x700pro la trovi sui 170 euro con gddr3 e 256MB di memoria.
TuRbOPoWeR* ha scritto:Si dovrebbe essere così(almeno a parità di clock e memorie con lo stesso tipo per quanto riguarda quets'ultime e con stessa larghezza del bus di memoria),però per questo ti ho detto in generale,infatti sto parlando della 9800 pro che è stata prevista inizialmente con 256 bit di larghezza del bus verso la memoria (poi più tardi sono anche uscite versioni a 128 bit),la x700pro invece ha un'architettura a 128 bit,le prestazioni sono + o - equivalent,ma con una virgola di vantaggio da parte della 9800pro per le cause suddette.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite