Dunque ho acquistato un Arctic Cooling 5 rev.2 per la mia scheda ma quando sono stato in fase di montaggio mi sono accorto che ci sono due condensatori proprio sopra il core che mi impediscono di farlo.. Vi posto la foto della mia scheda con i due condensatori e poi quella di un'altra 800XL che non ce li ha.. Ho come l'impressione di aver capellato nell'acquisto, il problema è dunque: ma che scheda possiedo veramente?
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
ok.. i condensatori sono disposti in un'altra maniera!! dunque per l'arctic non si può fare nulla??? ma allora è una gran fregatura.. mo che ci faccio? L'unica soluzione è fresare 2/3 mm di rame..
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
Beh, vi farò sapere appena farò fare la fresatina a mio cugino tornitore.. Spero di essere stato di aiuto a qualche possessore della mia VGA che avesse intenzione di fare qualche upgrade!