Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
misterx ha scritto:Anke io gioco a css e con la skeda in firma tengo tutti gli effetti attivati hdr incluso nelle mappe che lo supportano e faccio più di 60fps fissi spesso più di 70, quindi tranquillo con la 6800ultra a css vai benissimo, per iol crossfire, secondo me non rendono, con quello che ti costano (anche se a distanza di tempo) due skede video per la suddetta tecnologia, ci compri una sola skeda più attuale e che da sola rende meglio....anche io ho l'sli ma arrivato al momento di decidere, non ho preso un'altra 6600gt ma una 7600gt, che da sola va mooolto meglio delle due 6600gt insieme, e cmq se per te si parla di pcix quanto vorresti spendere attualmente?
misterx ha scritto:Il mio nick è misterx, non potrebbe essere altrimentgioko spesso sui server Italiano ov30, berretti verdi o magari ngi defusion ( lo preferisco agli ostaggi), se ti và una di queste sere c incontramo su uno di qoesti server
bè se il budget è quello e hai pcix allora fai come ho fatto io una bella 7600gt a quel prezzo la trovi tranquillamente, o in alternativa le x1800gto davvero ottima e che con css essendo ati rende meglio, se non sbaglio ati avrebbe dovuto far scendere il prezzo sulle 200€ ma non ho ancora tale scheda a quel prezzo
![]()
Il tuo nik in css?
misterx ha scritto:Allora direi di gran cariera la x1800gtoda buon pro ati non che giocatore di css quale sono
tra laltro la x1800gto permette hdr e fsaa attivi contemporaneamente
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite