Che devo fare? Grazie!
Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
N-Bry0 ha scritto:Il problema è che il crossfire non ha ancora raggiunto un livello di stabilità e compatibilità decente.
n-bryo mi è molto simpatico(come tutti qui nel forum daltronde )ma mi spiacerebbe dover avvalorare la sua ipotesi,sono un'ATIsta anch'io xciò spero caldamente che formattando riuscirai a risolvere...ma vorrei farti un'ultima domanda
E' normale che la scheda master ovvero la X1900 crossfire ediction rimane un led verde acceso??
Qundo installo la seconda X1900xtx come slave, devo installare i driver o prende già gli stessi usati per la master??
tritolo41 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo!!
Anch'io ho un pò gli stessi problemi, ma non così gravi, purtroppo formattare non è servito, cosa già provata!! Mi sta facendo dannare questo crossfire!! E' normale che la scheda master ovvero la X1900 crossfire ediction rimane un led verde acceso??
Qundo installo la seconda X1900xtx come slave, devo installare i driver o prende già gli stessi usati per la master??
Prove:
3dmark06:con crossfire attivato risultato finale 9399
con crossfire disattivato risultato finale 5982
Test Fps Test 3dmark06 Grafico GT1 return tu proxicon Fps da 63 a 23 (crossfire attivo)
30 a 12 (crossfire disattivo)
Call of juarez provato con fraps, non cambia nulla gli fps sono sempre gli stessi da 60 a 32 sia con crossfire attivo che crossfire disattivo.
Flight Simulator X non cambia nulla, gli fps uguali, fosre carica più velocemente la texture con il crossfire disattivo.
Perchè funziona solo con 3dmarko6?? Forse solo per vendere qualche scheda in più!! E con i giochi nessun miglioramento?! A me questa storia del crossfire inizia a puzzare.......
n-bryo mi è molto simpatico(come tutti qui nel forum daltronde )ma mi spiacerebbe dover avvalorare la sua ipotesi,sono un'ATIsta anch'io xciò spero caldamente che formattando riuscirai a risolvere...ma vorrei farti un'ultima domanda
quando ti è arrivata la seconda scheda,la 1900xt ce e l'hai sostituita alla xtx,hai disinstallato tutti i driver prima di scambiare le schede?ancora più importante,hai disinstallato la "scheda fisica " dalla finestra gestione periferiche?!+ di questo nn mi viene in mente niente...facci sapè
un salutone a tutti,ciao uagliò!!
Joshphus ha scritto:Il mio problema rimane ... sto ancora aspettando il processore però!
Per quanto riguarda l'installazione dei driver dopo la formattazuione credo che avviando l'eseguibile dovrebbe installare tutto da solo e contemporaneamenten-bryo mi è molto simpatico(come tutti qui nel forum daltronde )ma mi spiacerebbe dover avvalorare la sua ipotesi,sono un'ATIsta anch'io xciò spero caldamente che formattando riuscirai a risolvere...ma vorrei farti un'ultima domanda
quando ti è arrivata la seconda scheda,la 1900xt ce e l'hai sostituita alla xtx,hai disinstallato tutti i driver prima di scambiare le schede?ancora più importante,hai disinstallato la "scheda fisica " dalla finestra gestione periferiche?!+ di questo nn mi viene in mente niente...facci sapè
un salutone a tutti,ciao uagliò!!
Non ho disinstallato nulla prima di installarla ho semplicemente montato il tutto e reinstallato ( da sopra ) i drivers!
Spero che la formattazione risolvi il problema xkè sono all'apice della resistenza ( la mia xbox 360 si è appena rotta e devo aspettare minimo 20 giorni prima di riaverla ) AIUTO!!!
Grazie
SOB!! lo sapevo ......lo avessi detto prima
ti avevo fatto quella domanda xkè,istallando semplicemente i driver sopra,rischi che il tuo sistema legga ancora la xtx sullo slot master .....E QUESTO NN E' BUONO!!!..........sarebbe buono sentire anke il parere di qualcunaltro(ma penso ke SI farà vivo presto ).......
come dici tu la formattazione dovrebbe risolvere tutto(ammesso che il problema sia questo....ma ne sono quasi sicuro ora )ma nel caso tu nn volessi aspettare o se volessi rassicurarti fatti sentire.........oltre a disistallare le schede per bene potrei consigliarti un paio di tools ke farebbero al caso tuo
ciaociaooooo!!
[/quote]Joshphus ha scritto:SOB!! lo sapevo ......lo avessi detto prima
ti avevo fatto quella domanda xkè,istallando semplicemente i driver sopra,rischi che il tuo sistema legga ancora la xtx sullo slot master .....E QUESTO NN E' BUONO!!!..........sarebbe buono sentire anke il parere di qualcunaltro(ma penso ke SI farà vivo presto ).......
come dici tu la formattazione dovrebbe risolvere tutto(ammesso che il problema sia questo....ma ne sono quasi sicuro ora )ma nel caso tu nn volessi aspettare o se volessi rassicurarti fatti sentire.........oltre a disistallare le schede per bene potrei consigliarti un paio di tools ke farebbero al caso tuo
ciaociaooooo!!
Ti ringrazio molto! onestamente vorrei aspettare che mi arrivasse la cpu nuova prima di formattare! Ti sarei grato se mi dessi qualche consiglio su come fare al meglio la formattazione e magari qualche applicazione o tool che aiuterebbero a risolvere i problemi! Ancora grazie mille attendo la tua risposta!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite